Cena Conviviale di Solidarietà 2015

L’Associazione ASSP Onlus e Centro Archimede ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questo appuntamento estivo che già da qualche anno viene organizzato a favore della campagna di informazione e sostegno ai bambini iperattivi e disattenti “ADHD”.

 

Numerose le famiglie, numerosi i soci e simpatizzanti dell’Associazione, le Dottoresse, il Direttore Sanitario e le tirocinanti del Centro Archimede. E’ stato un gran piacere condividere questa bellissima festa anche con la carissima Arianna Lazzarini, con la gentilissima Dottoressa Antonella Pinzauti, con i simpaticissimi Vito Monaco, Iles Braghetto, l’Avvocato Silvio Barbiero e il Dottor Lorigiola.

Sulla piazzetta di Arquà Petrarca, dove si è tenuta la prima parte della serata, lo splendido scenario è stato incorniciato dalla musica e voce di Gabriella Zanin, che oramai tutti conoscono perchè sempre presente agli eventi organizzati. La cena poi è stata servita all’interno del Ristorante De Laura, al termine della quale Arianna Lazzarini si è lanciata in un karaoke in onore della Presidente Lauretta Furlan e con grande sorpresa la carissima Luisa Baldi, Direttrice dell’Accademia del teatro in lingua veneta, ci ha omaggiato recitando una bellissima poesia sull’amore.

Insomma, anche quest’anno grande successo per l’evento e non finiremo mai di ringraziare tutti coloro che sempre ci supportano in tutto quello che facciamo.

 

Lauretta Furlan

Presidente ASSP Onlus e Centro Archimede

Le foto dell’evento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.