Anche quest’anno l’Associazione ASSP Onlus e Centro Archimede hanno rinnovato il consueto appuntamento al Pranzo di Natale con Lotteria di Beneficenza, che si è tenuto Domenica 7 Dicembre 2014 al Ristorante De Laura ad Arquà Petrarca.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questa giornata in una bellissima atmosfera natalizia, dove hanno trovato spazio, oltre a gustosissime pietanze, anche una ricchissima lotteria di beneficenza che ha accontentato molti partecipanti.

In particolare ringraziamo le amiche Arianna Lazzarini – Consigliere Regionale del Veneto – e Alessandra Brunetti – Assessore al Sociale per il Comune di Padova, che trovano sempre il tempo di unirsi a noi molto volentieri e questo assume per noi un significato di grande manifestazione di solidarietà.

Il tutto è stato allietato dall’ottima musica suonata e cantata dall’amica Gabriella e, cosa del tutto inaspettata, dalla inconsueta prova canora della carissima Arianna che ha coinvolto anche alcuni partecipanti al convivio.

Speriamo alla prossima occasione che molti altri possano unirsi a noi.

Buon Natale a tutti!!!!!!

La Presidente

Lauretta Furlan

Le foto dell’evento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.