Sabato 18 Aprile al Centro Archimede è Primavera!!!

Un pomeriggio divertente e animato che ha visto la partecipazione di molti genitori e bambini che si sono uniti a tutti noi nel dare il benvenuto al Consigliere Regione Veneto Arianna Lazzarini, in visita al Centro Archimede.

Ma la festa è stata allietata anche dalla presenza del Dott. Tombolato (Direttore NPI Ulss6), del Dott. Peruffo (Servizio Amministrativo Ulss6) con la moglie e del Dott. Zappin (Direttore Servizio Qualità, Sicurezza e Accreditamento Ulss6).

Momenti di svago con i bambini che giocavano o si rincorrevano tra gli studi, momenti di dialogo tra genitori e dottoresse, per conoscerci meglio, ma anche per confrontarci sulle problematiche quotidiane.

Un incontro conviviale in cui si è potuto approfondire ancora una volta la necessità che le istituzioni rivolgano sempre più attenzione ai nostri bambini e alle loro famiglie con aiuti concreti.

Ringraziamo Arianna Lazzarini che ancora una volta si è dimostrata così attenta e vicina alle problematiche dei bambini, delle loro famiglie e del Centro Archimede.

Siamo altresì riconoscenti al Dott. Tombolato, al Dott. Peruffo e al Dott. Zappin dell’Ulss6 di Vicenza, la cui presenza è stata grande manifestazione di solidarietà e appoggio.

Ed infine ringraziamo tutte le famiglie che in ogni modo ci dimostrano di apprezzare il nostro lavoro … anzi, la nostra missione!

Insomma, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato.

Il Presidente ASSP Onlus e Centro Archimede

Lauretta Furlan

Tutte le foto della giornata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.